Monday 28 August 2017

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Gestione strategica Qual è la gestione strategica di gestione strategica è la gestione di un organizzazioni risorse per raggiungere i suoi scopi e obiettivi. La gestione strategica comporta la definizione di obiettivi, analizzando l'ambiente competitivo, analizzando l'organizzazione interna, valutazione delle strategie e di garantire che la gestione rotola fuori le strategie in tutta l'organizzazione. Nel suo cuore, gestione strategica comporta l'identificazione come l'organizzazione stack fino rispetto ai suoi concorrenti e le opportunità di riconoscere e minacce che l'organizzazione, sia che provengano dall'interno dell'organizzazione o dai concorrenti. gestione abbattendo Strategica Strategic Management è diviso in diverse scuole di pensiero. Un approccio prescrittivo alla gestione strategica delinea come le strategie dovrebbero essere sviluppate, mentre un approccio descrittivo si concentra su come le strategie devono essere messe in pratica. Queste scuole si differenziano oltre se le strategie sono sviluppate attraverso un processo analitico nel quale tutte le minacce e le opportunità sono contabilizzati, o sono più simili a principi generali che guidano da applicare. cultura d'impresa, le capacità e le competenze dei dipendenti, e la struttura organizzativa sono fattori importanti che influenzano come un'organizzazione può raggiungere i suoi obiettivi dichiarati. aziende inflessibili possono avere difficoltà ad avere successo in un ambiente di business in continua evoluzione. La creazione di una barriera tra lo sviluppo di strategie e la loro attuazione può rendere difficile per i manager di determinare se gli obiettivi sono stati efficacemente soddisfatte. Mentre una gestione superiore organizzazioni è il responsabile ultimo per la sua strategia, le strategie stesse sono spesso scatenato da azioni e idee da parte dei manager di livello inferiore e dipendenti. Un'organizzazione può avere diversi dipendenti dedicati alla strategia piuttosto che fare affidamento sulla amministratore delegato (CEO) per l'orientamento. A causa di questa realtà, i leader dell'organizzazione si concentrano sullo studio di strategie del passato ed esaminando l'ambiente in generale. La conoscenza collettiva viene quindi utilizzata per sviluppare le strategie future e per guidare il comportamento dei dipendenti al fine di garantire che l'intera organizzazione si sta muovendo in avanti. Per queste ragioni, gestione strategica efficace richiede sia una prospettiva verso l'interno e verso l'esterno. Strategia delle aziende che fanno pratica in grado di competere è lo scopo della gestione strategica. A tal fine, mettendo piani di gestione strategici in pratica è l'aspetto più importante della pianificazione stessa. Piani in pratica implicano identificare parametri di riferimento, riallineare le risorse finanziarie e umane e mettendo le risorse di leadership sul posto per supervisionare la creazione, la vendita e la distribuzione di prodotti e servizi. La gestione strategica si estende a pratiche di comunicazione interna ed esterna, nonché di monitoraggio per garantire che l'azienda soddisfa gli obiettivi di cui al suo piano di gestione strategica. Ad esempio, un istituto tecnico a scopo di lucro vuole aumentare l'iscrizione di nuovi studenti e la graduazione degli studenti iscritti nel corso dei prossimi tre anni. Lo scopo è quello di rendere il collegio conosciuto come il miglior acquisto per un denaro gli studenti tra i cinque fini di lucro istituti tecnici della regione, con l'obiettivo di aumentare le entrate. In questo caso, la gestione strategica significa garantire che la scuola ha fondi per la creazione di aule ad alta tecnologia e di assumere i maestri più qualificati. Il college investe anche nel marketing e reclutamento e implementa strategie di conservazione degli studenti. La leadership collegi valuta se gli obiettivi sono stati raggiunti su un periodico basis. The Student Leadership Competencies sono stati sviluppati da 5 anni di ricerca risultati di apprendimento analizzando in tutti i 522 programmi accademici accreditati nel campo dell'istruzione superiore. I risultati: 60 competenze di leadership essenziali per il 21 ° secolo. Utilizzare i Student Leadership competenze come un quadro per lo sviluppo di un programma o corso, infondere attività basati sulle competenze significative nel curriculum, valutare l'apprendimento delle competenze e lo sviluppo, e aiutare gli studenti a riflettere e applicare il loro apprendimento in contesti futuri accademico, professionale e di vita. Progettazione di esperienze intenzionale Leadership Development

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