Saturday 26 August 2017

Forexpros Ross Hook


123 Indicatore Ross Hook Registrato Agosto 2006 Status: Utente 239 Messaggi ho appena postato in un altro thread, ma pensato che potrebbe standout meglio da sola. Ho scritto questi nel 2006, e il suo stato un lungo tempo da quando li ho usati. Youll probabilmente si desidera utilizzare show123rhbb o show123v2. La versione show123 iniziale era un po 'più semplice e aveva difetti significativi, tuttavia Ive ha incluso per il suo codice più semplice. 123 modelli di Rh (e l'identificazione tempestiva dei) sono piuttosto più complessa di quanto possa inizialmente previsto. 123s può avvenire entro 123s, ecc, quindi ho trovato difficile mantenere la semplice algo. in altre parole, per ottenere la migliore vista che si può facilmente finire per inseguendo coda. Come ricordo il codice rhbb e v2, eventualmente, oltrepassato il limite complessità e al momento ho avuto visioni di creazione di un V3 più semplificata che è caduto da qualche parte tra show123 e V2, ma io havent rivisitato ancora e il dubbio lo farò. Ho appena avuto un rapido sguardo a questi e il codice delle diverse versioni e notato le seguenti omissioni delle Doc 1) 123s che non riescono a raggiungere il loro obiettivo (di default 100 dell'altezza del pattern) vengono visualizzati in un colore più pallido rispetto a quelli che raggiungere il loro obiettivo. 2) Show123v2 fa la seguente distinzione (oltre show123Rhbb): Molto spesso un Rh si verifica al 2 di un altro modello 123. V2 denota questo mettendo la quotRHquot marcatore piuttosto che quotRhquot. I havent guardato codice V2 approfondita, ma la sua probabile che utilizza anche un leggermente modificato rispetto algo RHBB. Non ricordo se più o meno complesso. Con tutto quello che ha detto, sono sicuro che alcuni li troverà useful. Trading The Ross Hook Trading La Ross Hook Sono d'accordo con Blz. Ho comprato Rosss SampP libro e penso che quello non è sufficiente di per sé sia, ma comunque un buon libro per capire i movimenti SampP e smettere di piste. Per essere onesti, nel corso degli ultimi mesi, Ive ha provato molti metodi diversi, tra cui sblocchi pullback molto simili a Ross Hook, tutto ciò che serve, sblocchi SR, ecc e Im andando a concentrarsi sul mio metodo ciclo. Vi è una certa sovrapposizione con Ross Hook perché il mio 2 di impostazione (vedere il filo cicli) è un breakout sul lasso di tempo più piccolo. Questi sono anche Ross hook compravendite. Un pensiero finale: Penso che il metodo di Ross Hook funziona meglio su tempi più alti. Come dice nel suo libro (s), se è possibile barattare un lasso di tempo superiore come grafico giornaliero è meglio. La mia impressione è l'unico motivo per andare in un lasso di tempo inferiore è, se non è possibile gestire il rischio del periodo di tempo superiore. Credo che questo sia vero. Credo che il Ross Hook non può funzionare anche con un grafico 5min. La sua troppo rumore. Spesso un pullback si fermerà fuori da un paio di zecche e poi passare 30 zecche. Su un grafico giornaliero Credo che questo accade meno. Nel mio metodo ciclo ho scoperto che devo fare meglio con i commerci a battente di me mestieri giorno, che supporta la mia teoria. Quindi sto lavorando sulla ricerca del periodo di tempo ottimale. Per il Ross Hook Im non sicuro di quello che lasso di tempo è, e itll essere diverso per ogni mercato. L'euro durante la sessione forex di Londra sembra avere un bel swing e pullback. Ma una volta che la sessione di trading NY inizia l'euro è più correlato con le azioni e molto altro ancora mosso. Ho anche scoperto che un grafico 3min per CL può lavorare bene con Ross Hook. Quello è circa il limite della mia tolleranza al rischio per la CL. Ancora una idea: la sua quotTrading dal Bookquot è molto buona e parla di trading range. E 'molto importante per identificarli e non scambiare ganci in un trading range. quindi vi consiglio a tutti di leggere quel libro come bene. Ho beleive il gancio dipende sempre dal lasso di tempo. si potrebbe vedere un gancio su un grafico giornaliero, ma non su un 5 min. il pensare che faccio è guardare ogni singolo periodo di tempo a partire da 5 minuti a 10 minuti hourly4h8h di tutti i giorni. e di fermarsi quando appare un modello quotcleanquot. e come si può vedere da un grafico di seguito. potremmo immaginare un 1-2-3 pre gancio formando. in questo momento sono 100 lungo USD se il gancio completa e vado saldamente al di sopra di due (consente di non essere ingannato da un fondo doouble). a dire 1. 395. chiudo. a meno che non ci va non voglio agire. cosa ne pensi, Lei sa quello che sai, ma non si sa che cosa non si sa. Non si vedono le cose come sono, si vedono le cose come si sta. Nella vita si fa quello che si vuole, ma non si vuole ciò che si desidera. Mi piace anche il Ross Hook - perché è qualcosa che mi aiuta a interpretare l'azione dei prezzi - è non restare come alcuni indicatori fanno. Ho osservato un indicatore di Ross Hook su Metatrader. Se qualcuno vuole convertirlo da Metatrader a NT può essere trovato qui: Ho allegato l'indicatore show123RhBB come file di testo (Metatrader si basa su C), una schermata e un documento che descrive l'indicatore scritta dallo sviluppatore originale non sicuro se questo aiuta per il day trading, ma se si dispone di un portafoglio che è necessario gestire e devono essere FX biaised. questo funziona alla grande. Come si può vedere sul sul USDEUR quotidiana. due non 1-2-3 con nuovi minimi e massimi inferiori. Non il momento ancora da coprire. EUR è sicuramente verso il basso per il momento. la mia top 5 elenco predefinito. sacco di debito a breve termine di rollover intorno Giugno 2010. E nessuno comprerà il debito spazzatura sovrani più a venire. 1 Grecia 2 Spagna 3 Irlanda 4 Portogallo 4 Italia 5 Regno Unito 6 Francia Sai ciò che si sa, ma non si sa che cosa non si sa. Non si vedono le cose come sono, si vedono le cose come si sta. Nella vita si fa quello che si vuole, ma non si vuole ciò che si desidera. 21 pagine di codice. Sarei felice di aiutarvi in ​​questo, ma onestamente non ho molto tempo come sto già impegnato con altri progetti. Davvero dispiace ma non si aspettava tale codice lungo da tradurre. Spero che una buona anima troverà la via di questa discussione Sì - 21 pagine è un sacco. C'è un sacco di fluff inutili dell'indicatore - descritto nel documento di parola. Questo è il quadro nel doc. quot Questo indicatore mostra 123 modelli, ganci Ross, e pause di banda di Bollinger. 123 modelli che non riescono (IE rompere il 1 posizione prima di far scattare il punto 2) saranno rimossi dal grafico, non appena vengono a mancare. 123 modelli che si innescano, ma non soddisfano gli utenti specificati obiettivo sarà basso-illuminato. Il bersaglio è definita come un movimento di una percentuale dell'altezza del modello da calcolare sia dal punto del modello 1, 2 o 3. Questi valori possono essere specificati dall'utente. La roba in grassetto inutili. Ho pensato che il codice potrebbe aiutare qualcuno a codificare le regole per la semplice 1-2-3 e Ross agganciare più veloce - ma lasciare le altre cose Sì - 21 pagine è un sacco. C'è un sacco di fluff inutili dell'indicatore - descritto nel documento di parola. Questo è il quadro nel doc. quot Questo indicatore mostra 123 modelli, ganci Ross, e pause di banda di Bollinger. 123 modelli che non riescono (IE rompere il 1 posizione prima di far scattare il punto 2) saranno rimossi dal grafico, non appena vengono a mancare. 123 modelli che si innescano, ma non soddisfano gli utenti specificati obiettivo sarà basso-illuminato. Il bersaglio è definita come un movimento di una percentuale dell'altezza del modello da calcolare sia dal punto del modello 1, 2 o 3. Questi valori possono essere specificati dall'utente. La roba in grassetto inutili. Ho pensato che il codice potrebbe aiutare qualcuno a codificare le regole per la semplice 1-2-3 e Ross gancio più veloce - ma lasciare le altre cose Ok darò uno sguardo domani. Sono molto interessato a questa codifica, ho solo bisogno di trovare il tempo. Sai quello che sai, ma non si sa che cosa non si sa. Non si vedono le cose come sono, si vedono le cose come si sta. Nella vita si fa quello che si vuole, ma non si vuole ciò che si desidera.

No comments:

Post a Comment